FIDELITY CARD

fidelity

FIDELITY CARD, la connessione con il cliente

Eds-Te.Ma presenta il progetto FIDELITY CARD, ideato per creare un filo diretto con il cliente.
Il cliente potrà facilmente registrarsi e scegliere la modalità che più gradisce per essere contattato. La registrazione avviene infatti tramite form cartaceo, fisicamente nel punto vendita, ma anche tramite lettura di un QRcode con smartphone e tablet, tramite un link oppure visitando il sito web-mobile.
Nella raccolta dei dati si chiederà di specificare al cliente quale sia il canale comunicativo preferito per essere contattato tra sms, email, facebook, posta perché il Marketing ONE-TO-ONE incentiva l’efficacia del contenuto inviato, ottimizzando la pragmatica comunicativa.


La FIDELITY CARD avrà come funzioni principali:
- Conoscere la propria clientela
- Definire dei target per una comunicazione efficace e mirata
- Pianificare programmi di incentive e promozioni ad hoc
- Far guadagnare punti spendibili dal cliente.


L’area riservata può essere personalizzata e sarà fonte di utili informazioni sulle campagne acquisti, il cliente può inoltre inviare suggerimenti e consigli che creeranno un feedback importante per continuare a migliorare il servizio e concretizzare la fidealizzazione.
La Fidelity Card è disponibile con tecnologia: RFID, QRcode, Barcode.